Maurizio Peroni

LA VOCE DELLA TIPICITA' DEI VINI DELLA TRADIZIONE PICENA E FAMILIARE !
THE VOICE AND THE UNIQUE CHARACTER OF THE FAMILY AND PICENO TRADITION !

mercoledì 21 luglio 2010

ETILOMETRO BLOCCA-MOTORE

Sarà la solita "americanata"? Dal 15 agosto a New York chi è stato pizzicato già una volta a guidare in stato di ebbrezza, dovrà a proprie spese, istallare sulla propria auto un etilometro che impedisce l’accensione del motore se si è bevuto. L'idea è commentata positivamente anche dall’Italia, con Lino Stoppani, presidente Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi)che afferma: " è già da anni che stiamo sostenendo la validità e l’efficacia di questi dispositivi, e ci siamo rivolti anche ai
nostri referenti a Bruxelles. Però avremmo più forza con il sostegno dei nostri Ministri e politici”. Come dire : diamo da bere a tutti tanto poi dormono in macchina!

3 commenti:

  1. Sono stato il Primo in Italia ed Europa ad avere Inventato e Brevettato SYL, etilometro Digitale Blocca Motore, se hai bevuto oltre il limite previsto dalla Legge, il mezzo non si avvia. Tutto questo senza dovere soffiare in alcun tubo o fare dell'altro.
    Il mio Brevetto risale a Febbraio 2007.
    E' istallato in prova, e con ottimi risultati, su mezzi Pubblici nella Repubblica di San Marino.
    Antonio Azzarini
    syl.elettronica@libero.it

    RispondiElimina
  2. Sono stato chiamato dalla Regione Liguria, Assessorato ai Trasporti Pubblici per istallare nei loro mezzi, Bus e Scuolabus, il mio Etilometro SYL.
    Tutt'ora è montato in mezzi Pubblici della Repubblica di San Marino, con ottimi risultati.
    Antonio Azzarini
    syl.elettronica@libero.it

    RispondiElimina
  3. La Regione Liguria istallerà da Marzo 2012, sui SCUOLABUS, l'Etilometro Blocca Motore, come Progetto Pilota Regionale per la salvaguardia dei Bambini che si recano a Scuola.

    RispondiElimina